Reggina-Sambiase, Pergolizzi: "La squadra è presente, oggi pareggio ci può stare"
Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina, ha parlato nel post-gara a Febea dopo il pareggio casalingo contro il Sambiase:
"Prima mezz'ora bene, poi un pò di confusione. Ci siamo piaciuti un pò, abbiamo preso una ripartenza e abbiamo preso gol. Abbiamo trovato difficoltà a fare gol, serviva forse un'invenzione per sbloccare l'equilibrio. Abbiamo avuto due-tre situazioni per fare il secondo, ma non ci siamo riusciti".
Continua Pergolizzi: "Nella prima mezz'ora abbiamo giocato a calcio, il Sambiase è una squadra scorbutica. Dobbiamo cercare di essere più cinici, in questa squadra segnano quasi tutti, in certe partite quando non riesci a sbloccarla puoi andare in difficoltà. La squadra è presente, dobbiamo solo lavorare. Per me i soli punti persi sono quelli ad Agrigento, oggi il pareggio ci può stare. Abbiamo un ruolino di marcia importante, nelle ultime cinque partite abbiamo fatto più punti di tutti. E' normale che i tifosi siano scontenti, ma in questo momento non arriva la vittoria dopo tre vittorie consecutive".
Sulla gara di Vibo: "Andiamo a giocarci la nostra partita, abbiamo tutte le qualità per farlo".