L'angolo dei Tifosi, la Reggina delude ancora, pari contro il Sambiase: le vostre mail
La Reggina pareggia in casa contro il Sambiase e delude ancora. Tanti argomenti clou in casa amaranto, tra le scelte di Pergolizzi, le prestazioni dei singoli e le possibili mosse di mercato. La vetta non è distante, ma il rendimento della squadra non è soddisfacente e ci sono tanti aspetti negativi che lasciano perplessi.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett. Redazione Quello che mi ha colpito di più nella gran parte delle partite disputate dalla reggina è l'enorme serie di errori che puntualmente ho osservato.Questo sicuramente è dipeso dalla immaturità di tanti giocatori che non sono stati in grado di imbastire e portare a termine tante situazioni che diversamente avrebbero dovuto avere conclusioni ben più felici. Questo purtroppo ha portato a soffrire partita dopo partita con l'amara convinzione che se non ci saranno cambiamenti di mentalità e di gioco non si arriverà da nessuna parte, non inganni il punteggio acquisito. Anche io penso come tanti altri che l'allenatore non sia all'altezza della situazione.Speriamo bene e che qualcosa cambi per il futuro. Sempre forza Reggina. Distinti saluti
Saverio
***************************************
Caro Direttore,
non so quale sia il progetto della Società, ovvero, se sia quello di portare la squadra in Serie C. Se quest'ultimo è l'obiettivo, allora a che aspetta di sostituire l'allenatore ? Questa è una squadra che giuoca 25/30 minuti, dopo di che, non riesce a costruire, a difendersi senza patemi d'animo, passaggi banalmente sbagliati, incapacità di conquistare palloni a centrocampo, calciatori che vengono spostati da destra a sinistra e viceversa.
Non credo che sia un calo di concentrazione. Forse gli allenatori avversari riescono a prendere le misure e mettono in difficoltà i nostri calciatori? Sta di fatto che il Signor Pergolizzi non riesce a modificare l'andamento della partita. Ieri, come non ha fatto a non capire che il centrocampo era in difficoltà: non costruiva né faceva filtro. E che fa l'allenatore amaranto ? Anziché rinforzarlo, lo indebolisce togliendo un centrocampista e mettendo una punta. Mossa che si è rivelata inefficace (come sarebbe potuta esserlo ?). Ha rischiato alla fine di perdere la partita. Infatti. il Sambiase ha concluso in attacco.
Questione trasmissione televisiva partite casalinghe (a pagamento).
Costa molto aggiungere alla fine del primo tempo e della partita gli eventuali minuti di recupero assegnati ? E' una questione di grafica semplicissima. Il Telecronista (si fa per dire) è stato sostituito, ma nemmen il nuovo dice quanti sono i minuti di recupero assegnati. Fa solo retorica ed enfasi mentre . omette le cose di cronaca. Ieri, per esempio, in occasione delle prime due sostituzioni ha detto sì che Mariano entrava per Bonacchi, mentre solo durante lo svolgimento del secondo tempo si è capito che Renelus aveva sostituito Perri. VOGLIAMO PEPPE ROTTA
Direttore si potrebbe fare carico di chiedere alla rete televisiva di aggiungere alla fine del primo tempo e dei tempi regolamentari della partita di aggiungere nella grafica del risulto i minuti di recupero assegnati?
Grazie
Cordiali Saliti
Pietro