Morelli (all.Sambiase): "La Vibonese non ha pressioni, la Reggina invece ne ha tante"

11.11.2024 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Morelli (all.Sambiase): "La Vibonese non ha pressioni, la Reggina invece ne ha tante"

Claudio Morelli, allenatore del Sambiase, ha parlato a Radio Onda Verde in merito al derby Vibonese-Reggina, sottolineando cosa può fare la differenza nel match di domenica 17 novembre:

"La Vibonese, in questo momento, ha qualcosa in più in termini di entusiasmo e modo di stare in campo. La Reggina ha tanta pressione, l'ho percepita allo stadio, e questa pressione ti può portare a sbagliare. La Vibonese, in questo momento, è più libera, più fluida e può essere la chiave per vincere la gara di domenica prossima".

Aggiunge Morelli: "La Reggina ha un organico importantissimo, manda in tribuna calciatori che possono lottare in qualsiasi squadra per vincere il campionato. Chiaro è che avere un organico importante e non avere l'aiuto dei risultati può essere un boomerang, all'interno dello spogliatoio c'è la grande personalità o quello che non è contento perché non gioca, queste cose si superano solo con la vittoria. Questo discorso vale per il Siracusa e può essere un motivo di difficoltà. La Vibonese non ha l'organico all'altezza di Reggina e Siracusa, ma può continuare perché non ha pressioni".