Reggina-Sambiase, la probabile giallorossa: Morelli vuole punti anche contro gli amaranto
Il Sambiase arriva a Reggio Calabria sulle ali dell'entusiasmo, la squadra di Morelli è imbattuta da quattro giornate e ha vinto le ultime due partite. Inoltre è in zona playoff dietro alle quattro battistrada. Dopo aver battuto Siracusa e Vibonese e aver pareggiato contro la Scafatese, l'obiettivo è prendersi lo scalpo della Reggina.
La matricola giallorossa gioca con un modulo che appare spregiudicato, ma che garantisce una certa solidità difensiva: fuori casa solo quattro gol al passivo e terza miglior difesa del girone I.
Portiere Over per Morelli, che schiererà Giuliani tra i pali, Under sugli esterni, il 2004 Perri e il 2006 Morra, gli esperti Strumbo e Colombatti a blindare la retroguardia.
Umbaca e Cataldi sono i due elementi di maggiore qualità e quelli che daranno equilibrio alla fase di non possesso. Il 2005 Tiveron e Piriz a metà campo, con Carella e Salomon alternative, mentre davanti a Zerbo spazio al centravanti Ferraro, già tre reti in stagione.
CLICCA QUI - Reggina-Sambiase, i convocati di Pergolizzi: in 26 a disposizione, fuori in tre
Ecco la probabile formazione dei giallorossi:
(4-2-3-1) - Giuliani; Perri (2004), Strumbo, Colombatti, Morra (2006); Piriz, Tiveron (2005); Umbaca, Zerbo, Cataldi; Ferraro. Allenatore: Morelli