L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde in casa contro il Siracusa: le vostre mail, PARTE 3
![L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde in casa contro il Siracusa: le vostre mail, PARTE 3](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/20/20a99b22f10555c34aaa9ddb42a516fa-29877-oooz0000.jpeg)
La Reggina perde la partita più attesa dell'anno contro il Siracusa e lascia strada libera agli aretusei, oramai senza ostacoli nella loro corsa alla serie C.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Dite la vostra sulla gara, sulle prospettive della squadra, sulla continuazione della stagione.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Ci abbiamo sperato che il miracolo si potesse realizzare, purtroppo la differenza è stata che il Siracusa a Luglio aveva costruito una corazzata, noi abbiamo puntato su calciatori che con questa categoria non centravano nulla, i ritorni di Barilla,Adegjo, Salandria Porcino,dall Oglio,Ragusa sarebbero bastati x vincere un campionato, abbiamo anche pagato la scelta di Pergolizzi e altro errore aver cambiato 5 portieri, ne avevamo 1 bravissimo Martinez,siccome dovevano giocare gli over a centrocampo, si è preferito lasciarlo in panchina, non lo so quale futuro ci aspetta, le preoccupazioni ci sono tutte.
Marco
***************************************
C'è poco dire, il Siracusa sicuramente ha dimostrato di esser più squadra, quasi mai una palla spazzata via ma sempre pronti ad impostare ( noi invece sotto di due goal si è giocato alla "viva il parroco", anche presi dalla disperazione). Comunque i punti persi ad inizio campionato sono sicuramente da imputare al Sig. Pergolizzi.
F.
***************************************
Spett.le Redazione, mancano 11 partite alla fine del campionato, non abbiamo più niente da perdere, dobbiamo scendere il campo solo per vincere. Considerando che i playoff non servono a nulla, arrivare secondi, terzi o quarti è lo stesso. In ogni caso anche da quarti, i playoff, si possono vincere. Secondo me sarebbe opportuno programmare già il prossimo campionato a cominciare dalla scelta dall'allenatore. Confermare Trocini, o meno, è con quest'ultimo scegliere la rosa che, a mio avviso, è già competitiva così. L'importante che la società abbia le idee chiare e non cominci con annunci di disimpegno oggi per smentirli domani. I tifosi chiedono serietà, responsabilità e impegno. Distinti saluti
Giorgio