L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde in casa contro il Siracusa: le vostre mail
![L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde in casa contro il Siracusa: le vostre mail](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/61/6185963a772c5879ce350b3d1a8b0022-58824-oooz0000.jpeg)
La Reggina perde la partita più attesa dell'anno contro il Siracusa e lascia strada libera agli aretusei, oramai senza ostacoli nella loro corsa alla serie C.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Dite la vostra sulla gara, sulle prospettive della squadra, sulla continuazione della stagione.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, evidententemente questa Reggina non ha il carattere e la personalità per affrontare queste partite. Dopo un primo tempo accezionale, nel secondo tempo la squadra è scomparsa, surclassata da una squadra "normale", credo alla pari della Reggina, ma con più coraggio, senza timore di affrontare una sua pari. Questo gli ha permesso di vincere la partita. Da adesso in poi possiamo giocare più tranquillamente, cosa che non potrà fare il Siracusa, che sarà costretta a vincerle tutte. Teniamola sotto pressione, facciamogli sentire il fiato sul collo ed approfittiamo di eventuali passi falsi. Comunque vada questa è la nostra squadra. Forza Reggina. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Un saluto alla redazione di tuttoreggina e ai lettori.
È complicato parlare di questa partita, un' altalena di alti e bassi come sembra essere ormai tutta la stagione.
Purtroppo se pur il campionato sia ancora lungo è innegabile che è molto difficile recuperare 6 punti ad una squadra che ha dimostrato di essere veramente forte nelle individualità.
La partita di oggi ci ha dimostrato se ancora ce ne fosse bisogno che se hai un' organico forte alla lunga si vede e il Siracusa lo ha.
Giocatori attaccati alla maglia fanno bene e ci vogliono sempre ma da soli non bastano.
A questo punto va assolutamente onorato il campionato e non lasciato nulla di intentato guai a mollare, anche in ottica ripescaggio devi arrivare in alto poi sarà quel che sarà.
Volevo fare un' appello alla società e fargli notare comunque che la gente per la Reggina c'è come dimostrato oggi, ma è necessario se ancora serie D sarà, fare una squadra che sia leader del girone senza se e senza ma e senza lasciare dubbi l' anno prossimo.
Non è più accettabile sentire che una squadra che non sia la Reggina possa essere l' ammazza campionato per il futuro, vincere non è mai semplice, partire per farlo senza lasciare dubbi è obbligatorio dall' anno prossimo, sempre nella speranza da non abbandonare mai che si possa "in qualche modo" lasciare questa categoria già quest' anno.
Il pubblico se convinto si lascia trascinare ma con le incognite no.
Detto questo voglio dire anche che è bello poter vivere queste emozioni e queste partite, e se oggi comunque possiamo viverle è anche grazie a questa società, società che però deve fare la sua parte con netta decisione il prossimo anno a partire dall' organico passando dalla conferma di Mister Trocini al quale va affidato un' organico non dico senza rivali ma quasi.
Sempre e comunque Forza Reggina
Giuseppe
***************************************
Buona sera..Brunetti, Falcomata' Ballarino avete fallito lasciate il giocatto e sparite ci vuole gente competente
Franco
LA REDAZIONE RISPONDE: Franco, puoi spiegare cosa c'entra Falcomatà con la sconfitta contro il Siracusa?
***************************************
Salve amici della Redazione e tifosi,
e' stata una bella giornata purtroppo solo fino al 59esimo minuto, almeno per il risultato, peccato perche' sarebbe stato estremamente importante non perdere sia in ottica campionato, che per quanto riguarda l'entusiasmo che stava crescendo e che si rischia di disperdere. Comunque, senza farsi troppe illusioni, bisogna stare sul pezzo e riprendere il cammino, il Siracusa potrebbe sentirsi appagato con un piede gia in serie C e prendere sotto gamba qualche partita sulla carta facile, ma noi dobbiamo cominciare a vincere un bel filotto, speriamo non si molli a livello mentale. Vedremo...
Peccato anche perche' torneranno all'attacco i soliti avvoltoi...
Forza Reggina
Byron
***************************************
Per quest'anno,dovremo abbandonare i sogni di gloria.Detto questo bisogna dire che quest'anno la società comincia a strutturarsi e crescere,nonostante tutti i suoi difetti(lo scorso anno non lo tengo neppure in considerazione).Questa squadra,per caratteristiche non può giocare sotto ritmo.La fase difensiva non mi ha mai convinto..questo unico limite di trocini.Siracusa più forte,sono 3 anni che spendono per raggiungere la promozione,già dallo scorso anno se non ci fosse stato il trapani sarebbero saliti. Società solida e strutturata.Probilmente più di questo non potevamo dare adesso dobbiamo provare a vincerle tutte ed eventuale inutile playoff.
PS: Se qualcuno serio vuole farsi avanti per rilevare la società bene,altrimenti il prossimo anno,dott ballarino o si stravince il campionato,o consegnate la squadra al sindaco.Da martedì testa bassa e pedalare,lo dovete alla città a voi stessi..facciamo 33 punti ,al 4 maggio tireremo le somme
REGGINA TI AMO!!!
Sergio