Reggina-Vibonese, Ginobili: "Bravi a ribaltarla, è stata tosta nella ripresa"

30.03.2025 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Vibonese, Ginobili: "Bravi a ribaltarla, è stata tosta nella ripresa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Maximiliano Ginobili, allenatore in seconda della Reggina, ha parlato a Febea nel post-partita contro la Vibonese:

"Abbiamo avuto la forza di ribaltarla, abbiamo avuto altre tre-quattro occasioni importanti. Nella ripresa la Vibonese è venuta fuori, ci siamo compattati, c'era un pò di ansia da risultato, l'obbligo di vincere che ci ha giocato un brutto scherzo. Ma la squadra ha fatto quello che doveva fare, abbiamo cercato di non dare profondità agli attaccanti della Vibonese".

Continua Ginobili: "Loro giocano bene, si sono lanciati con tanti calciatori davanti, ci hanno concesso qualche ripartenza. E' stata tosta, la squadra ha fatto la partita che doveva fare, vi assicuro che non è semplice dover vincere ogni domenica, anche mentalmente non si può essere al 100%, ma la squadra c'è, è presente, abbiamo avuto l'occasione per chiuderla con Renelus: complimenti a tutti".

Ancora sul secondo tempo: "Fisicamente i ragazzi stanno bene, ci sta soffrire, bisogna farlo insieme".

Sulla corsa al primo posto: "A noi cambia poco, abbiamo cinque finali, dobbiamo portare a casa i risultati, poi vedremo".

Sugli acciaccati: "Abbiamo avuto qualche contrattempo, ma chi è sceso in campo ha dimostrato il proprio valore, abbiamo una squadra di 25 ragazzi straordinari, adesso ci sarà un'altra battaglia a Pompei. Adejo ha avuto un problemino durante il riscaldamento e non abbiamo voluto rischiarlo".