Reggina-Enna, Trocini in sala stampa: "Siamo stati cinici, grande emozione il boato della Curva"

Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa nel post-vittoria contro l'Enna:
"L'Enna ha fatto una grossa partita, abbiamo affrontato una squadra organizzata, hanno cambiato qualcosa tatticamente rispetto alle ultime uscite. Abbiamo tenuto il controllo della gara, è venuto fuori il cinismo della squadra. L'azione è stata meno fluida, abbiamo sofferto il loro rombo a centrocampo, non siamo stati bravi con terzini e esterni a fare il solito nostro gioco, abbiamo cercato di variare le azioni. In una giornata non brillantissima, la squadra ha avuto la gara in mano"
Su Giuliodori: "Valuteremo nei prossimi giorni, sarà lo staff medico a decidere. Adejo? Ha preso una botta alla caviglia, valuteremo nei prossimi giorni".
Sul ko del Siracusa: "Questo campionato ha dimostrato che non ci sono gare facili, il campionato non era chiuso prima e non lo è adesso, continuiamo a spingere".
Sull'urlo della Curva nel post-gara: "E' stata una grande emozione, il boato della Curva è stato emozionante. Dobbiamo crederci tutti".
Su De Felice: "Voglio che cresca di condizione e lo sta facendo. La volontà è quella di portarlo alla pari con gli altri, ha fatto un'ottima partita. Nessuna bocciatura per Bruno Barranco".