Reggio Calabria-Akragas, Trocini in sala stampa: "Buona risposta della squadra, ora chiudiamo discorso playoff"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il netto successo sull'Akragas:
"Perri non ha fatto male, merito anche del centrocampo se l'azione è stata fluida e abbiamo creato tanto. La squadra ha conquistato una bella vittoria dopo una settimana non semplice, ci aspettavamo una risposta da parte della squadra che è arrivata. Siamo felici per la vittoria".
Continua Trocini: "I playoff non sono ancora raggiunti, contro il Casalnuovo sarà un'altra partita importante: vogliamo fare punti anche lì. La vittoria di oggi ci lascia sereni per la Pasqua, ma abbiamo un obiettivo da raggiungere e voglia di fare bene nel finale di campionato".
Sul rientro di Rosseti: "La cosa più importante era quella di far rifiatare Bolzicco. Domenica scorsa voleva uscire dopo il primo tempo, non ne aveva più. Gioca dal primo minuto da 13 partite, ancora prima venicva da un anno e mezzo di gare in Argentina. Quando Rosseti starà bene potrò valutare le due punte".
Sulle scelte: "Lasciare Martinez in panchina è dura, ma contestualmente ci sono delle scelte da fare, che possono anche essere giuste e sbagliate. Io vorrei avere sempre Miguel in porta e con il Cham visto oggi non avremo certamente grossi problemi".