Reggina, tutte le dichiarazioni di Pergolizzi dopo sgambata contro Palmese: la mentalità, il mercato e i tifosi
Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina, intervenuto a margine dell'allenamento congiunto contro la Palmese, ha analizzato il momento degli amaranto:
"Noi sapevamo di affrontare una squadra costruita per vincere il suo campionato, l'abbiamo affrontata bene e l'approccio é stato quello giusto. Noi siamo all'interno di un percorso, l'abbiamo iniziato un mese fa, non deve cambiare nulla per noi. Stiamo creando una mentalità di fare noi la partita, quando non ci riusciremo dobbiamo essere bravi a difenderci. Dobbiamo avere la giusta mentalità a partire dalla settimana, non solo la domenica".
Sulla presenza dei supporters al Centro Sportivo: "Ringrazio i tifosi per lo splendido appoggio, é una responsabilità ulteriore, vorrei avere sempre più gente al nostro fianco. Noi dobbiamo avere la mentalità di una squadra che da tutto in campo, dobbiamo però essere umili e dare tutto in campo e se riusciamo a mettere questo in campo allora l'obiettivo si avvicina".
Sui movimenti di mercato: "Ci sono stati accostati tanti calciatori... Noi tutti abbiamo sotto controllo su ciò che ci può servire e dare più cambi alla squadra. Io non sto li a stare ad attendere nuovi calciatori, se arrivano vuol dire che abbiamo deciso tutti insieme di prendere qualche altro elemento".
Infine sulla situazione legata a due infortunati: "Renelus tornerà ad allenarsi a pieno ritmo da lunedì, lo avremo per la Coppa. Rajkovic vogliamo aspettare qualche altro giorno per precauzione, ma ci sarà per il campionato".
CLICCA QUI - IL VIDEO DI TUTTOREGGINA.COM SULL'INCONTRO SQUADRA-TIFOSI