Locri-Reggio Calabria, Trocini nel post-gara: "La squadra gioca libera mentalmente, evidente la crescita"
Bruno Trocini, allenatore della Reggio Calabria, ha parlato nel post-gara a Febea dopo il netto successo sul Locri:
"Abbiamo fatto un primo tempo in cui abbiamo avuto di verticalizzare, non abbiamo avuto pazienza. Il loro gol ci ha innervosito un pò, poi siamo stati bravi a rimettere la gara in carreggiata. La squadra è consapevole di poter incanalare le partite a proprio favore. Fisicamente siamo cresciuti, nel periodo natalizio si è fatto un buon lavoro e oggi stiamo bene. C'è anche il piacere di giocare, siamo liberi mentalmente".
Continua Trocini: "Mercoledì ne sono mancati tre, poi venerdì altri. Rana oggi si è svegliato bene e si era ripreso e quindi ha giocato. Zucco ha fatto un bel gol, ha fatto bene, aveva tanta voglia di giocare, per noi è un ragazzo importante e dobbiamo cercare di arrivare ai playoff nella condizione migliore".
Su Provazza: "Ha fatto una bella partita, ha fatto gol, ma gli ho detto che poteva fare ancora meglio. Poteva fare altri gol".
Ancora a secco Rosseti e Bolzicco: "Li terranno in serbo per in playoff".
Il terzo posto distante cinque punti: "Non abbiamo alcun rammarico, abbiamo perso punti sanguinosi sopratutto in casa. Ma in ogni caso accorciare le distanze dalle prime tre valorizza maggiormente il nostro campionato".