Raciti (all.Città Sant'Agata) su Capomaggio: "Ha un grande potenziale, può ambire a categorie superiori, bel colpo della Reggina"
Enzo Raciti, tecnico del Città Sant'Agata, prossima avversaria della Reggina, ha parlato a ilreggino.it in merito all'arrivo di Thiago Capomaggio, avutro proprio dal tecnico sino a qualche giorno fa:
"Capomaggio era un pilastro della nostra difesa, insieme a Brugaletta. Non si limitava a essere un semplice difensore, ma aveva anche una sorprendente capacità di andare a segno, un po’ come il vostro Girasole. È un ragazzo di grande serietà, con una fisicità importante, e la sua perdita è davvero significativa per noi. Tuttavia, sono felice per lui, perché la Reggina rappresenta un’opportunità straordinaria per il suo ulteriore sviluppo. Capomaggio è un giovane in continua crescita, con un grande potenziale. Ha tutte le qualità per ambire a categorie superiori: fisico, professionalità e determinazione. La Reggina ha fatto un’ottima operazione. Sono convinto che avrà un futuro brillante. Inoltre, conosco bene il patron Ballarino e Bonanno, due persone che stimo molto, sono felice che il ragazzo possa crescere in una piazza importante come quella di Reggio".