Magrì (pres. Francavilla): "Quando sta avvenendo in C dimostra il mancato rispetto regole, premiati i furbetti"
![Magrì (pres. Francavilla): "Quando sta avvenendo in C dimostra il mancato rispetto regole, premiati i furbetti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/d1/d1737fbcb6d3c26c2f970e39c4a94872-35400-oooz0000.jpeg)
Il presidente della Virtus Francavilla, Magrí, intervenuto ad Antenna Sud, ha attaccato pesantemente le istituzioni calcistiche per la gestione delle iscrizioni alla serie C, in particolare nell'ultima estate, quando sono state ammesse due società, Turris e Taranto, già in grave difficoltà durante il precampionato:
"Sono molto deluso dalle istituzioni calcistiche. Quello che sta accadendo in C non dovrebbe succedere, significa che non si sono fatti i controlli e che le regole non sono state rispettate, oppure non sono sufficienti e dovevano essere cambiate. Quello che sta avvenendo è un grave danno per le società serie, con i conti in regola e per le proprietà che hanno sempre lavorato bene. Tutto questo porta a far uscire dal mondo del calcio le proprietà sane e a tutelare chi fa il furbo. Le situazioni che stiamo vivendo non nascono quest'anno, ma già dagli anni precedenti. Sono stati fatti giochetti a danno di società sane che forse dovevano rimanere in C".