Trocini: "Sono tifoso della Reggina, la squadra amaranto è molto forte. Su Laaribi..."

30.10.2024 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Trocini: "Sono tifoso della Reggina, la squadra amaranto è molto forte. Su Laaribi..."
© foto di AS Reggina 1914

Bruno Trocini, ex tecnico della Reggina, è intervenuto a Pianeta Dilettanti e ha brevemente parlato del suo recente passato alla guida degli amaranto:

"Sono stato bene a Reggio, mi è dispiaciuto non continuare, ma fa parte del passato. Ho il solo rimpianto di non aver goduto della spinta della tifoseria e della città. Seguo la Reggina come seguo altre squadre, ma seguo gli amaranto con attenzione, faccio il tifo per la Reggina. Tornare ad allenare? Ho avuto qualche proposta, ma ho preferito stare fermo".

Sulla Reggina attuale: "Si è cambiato tanto, un inizio non liscio era prevedibile, in ogni caso non ci sono stati stop bruschi. La Reggina è una squadra forte, davvero molto forte, ha tutte le carte in regola per puntare ai Prof. Hanno fatto le cose giuste al momento giusto. Anche il Siracusa sta affrontando un periodo non ottimale e molto dipende da come si superano questi momenti. La Vibonese non ha un organico al livello di Reggina, Scafatese e Siracusa, ma stanno esprimendo un gran gioco, non è una sorpresa considerando anche l'allenatore che hanno, a Vibo nessuno chiede di dover vincere per forza e questo è possibile vantaggio".

Su Laaribi: "Lo conosco bene, l'ho allenato sei-sette anni fa ed è dura dare giudizi esterni. A Rende, nella prima stagione in C, Momo fu premiato come migliore play della C. Ma questo conta zero e conta l'oggi, magari oggi ci sono altre gerarchie e comunque la Reggina è molto, molto competitiva a metà campo".