Facciolo (all.Vibonese): "Successo meritato a Licata, rammarico per il ko di Acireale. Possiamo stare in alto"
Michele Facciolo, tecnico della Vibonese, ha parlato in sala stampa dopo il successo di Licata, che permewtte ai suoi di superare la Reggina e di attestarsi a -3 dalla vetta, con lo scontro diretto contro il Siracusa da giocare il prossimo 15 dicembre:
"Quelle di quest’ultima settimana sono state tre partite completamente diverse, anche perché contro la Reggina l’abbiamo subita mentre, mercoledì contro l’Acireale l’abbiamo buttata noi e se avessimo avuto l’atteggiamento di Licata avremmo portato a casa i tre punti. Abbiamo meritato la vittoria. Ho visto la mentalità giusta. Se avessimo giocato così anche ad Acireale, oggi staremmo parlando di un altro risultato e di un’altra classifica".
Sulle ambizioni dei suoi dice: "Per adesso giochiamo partita dopo partita, consapevoli nei nostri mezzi. Se abbiamo questo atteggiamento qua possiamo stare nella zona alta della classifica fino all’ultimo. E’ ovvio che se interverremo sul mercato sarà per portare in squadra giocatori funzionali al nostro gioco".