Reggina, la situazione degli infortunati: Salandria verso il recupero, incognita Dall'Oglio, speranza Cham

26.11.2024 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la situazione degli infortunati: Salandria verso il recupero, incognita Dall'Oglio, speranza Cham
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

In casa Reggina si torna in campo dopo l'inopinato pareggio contro il Pompei che ha ridato fiato ai reggini che sperano nella permanenza in D della squadra, ma che sopratutto ha di fatto rovinato il faticoso lavoro di recupero dal primo posto delle ultime settimane.

C'è da capire chi Trocini riuscirà a recuperare in vista della complicata trasferta in casa della Nissa. Il trainer ha sottolineato che spera di riavere Salandria, uscito nel primo tempo della gara di Vibo causa una botta alla caviglia, mentre spera in Cham che ha rimediato una distrazione muscolare.

Non ci sono speranze per Barillà, che rischia anche di saltare la gara dell'8 dicembre contro il Locri, mentre nulla da fare per Porcino, il cui rientro sarà ben ponderato per evitare un nuovo ko. Su Lazar non ci sono particolari indicazioni, si vedrà in settimana, mentre Dall'Oglio è dato per infortunato, ma in vista della riapertura delle liste va valutato un suo "taglio", considerato anche che il centrocampista milazzese era stato letteralmente "portato" da Pergolizzi, che si è speso in prima persona per averlo a disposizione.

Sanguinosa l'assenza di Forciniti, per il quale si spera di avere uno sconto sui quattro turni di suqalifica (due già scontati)