Reggina, Provazza: "Atteggiamento giusto e voglia di vincere. Vogliamo vincere il campionato: e io voglio andare in doppia cifra tra gol e assist"
Alessandro Provazza, attaccante della Reggina, ha parlato ai microfoni di serie24 e ha detto la sua sul momento della squadra amaranto:
"Dopo Siracusa ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che il campionato non poteva finire già alla sesta giornata. L’allenatore ha cambiato modulo, ma la differenza sta nell’atteggiamento e nella voglia di vincere"
La corsa per il primo posto è ampiamente aperta: "Noi siamo consapevoli che ci sono altre squadre forti come Siracusa, Vibonese e Scafatese. Dobbiamo pensare a noi stessi, partita dopo partita, dimostrando che noi siamo la Reggina. Il nostro obiettivo è vincere il campionato e dobbiamo vincere ogni gara, indipendentemente dall’avversario"”.
Alessandro si è posto anche un obiettivo personale: "Spero di andare in doppia cifra tra gol e assist, per poter aiutare la squadra a raggiungere la promozione".
CLICCA QUI - Reggina, il sogno di Provazza: "Voglio diventare una bandiera amaranto"