Reggina, il gioco delle coppie dell'organico di Trocini: difesa, obiettivo un altro centrale
La Reggina di Trocini sempre più avviata a giocarsela con il 4-2-3-1, stando anche alle caratteristiche dei calciatori presenti in rosa. Modulo comunque modellabile durante le gare.
Il 2 gennaio apre il mercato dei Prof e c'è da sistemare la squadra per la seconda parte del campionato. Per quanto riguarda porta e difesa, l'impressione, anche numerica, è quella che c'è da innestare un altro arrivo, anche se non di rincalzo ma potenzialmente titolare, in particolare un difensore centrale.
PORTA:
Lazar oramai vicino al rientro dopo l'infortunio patito ad inizio novembre, l'alternativa è Lagonigro, mentre Martinez è chiaramente una garanzia, il suo utilizzo "costringerebbe" a giocare con due 2006.
TERZINO DESTRO:
Giuliodori e Vesprini si giocano il posto. Se dovesse giocare il 2004 in porta, spazio a Vesprini, se dovesse giocare il 2006 in porta, spazio a Giuliodori. Aluisi terza opzione.
DIFENSORE CENTRALE:
Girasole titolare e calciatore più utilizzato della rosa, al suo fianco si sono alternati Ingegneri e Adejo. Serve un'alternativa importante, radiomercato aveva accostato il nome di Cadili del Sorrento, si vedrà.
TERZINO SINISTRO:
Cham è il titolare, ma Ndoye non ha affatto sfigurato.