Reggina, Malara a Radio Gamma: "Dura giocare dopo dodici tribune di fila, grande emozione debuttare al Granillo"
Riccardo Malara, laterale della Reggina, ha parlato a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop e in merito al suo ritorno in amaranto dice:
"Non potevo dire di no alla Reggina, ho pensato che qui ci fossero tutti i presupposti per continuare a crescere. Domenica mi aspettavo di giocare, considerando anche gli infortuni di Cham e Porcino, volevo avere la mia occasione. Non giocare per cinque mesi di fila e dopo dodici tribune consecutive non è semplice, poi in pochi giorni ho giocato due partite. Fare l'esordio in casa è un'emozione indescrivibile, spero di poter dare il mio contributo per raggiungere l'obiettivo che tutti ci siamo prefissati".
Sul pareggio di domenica: "Domenica è mancata la consapevolezza di essere più forti e la capacità di chiudere la partita. Il Pompei ha sfruttato i nostri errori e sono stati capaci di portare a casa un punto per loro importante. Il Siracusa è una squadra attrezzata, non si può dire nulla, ma noi siamo la Reggina e abbiamo qualcosa in più di tutte le altre".