Reggina, Grillo a Radio Gamma No Stop: "Momento positivo, i risultati aiutano. A Ragusa non dobbiamo sbagliare"

23.01.2025 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Grillo a Radio Gamma No Stop: "Momento positivo, i risultati aiutano. A Ragusa non dobbiamo sbagliare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Paolo Grillo, esterno della Reggina, è intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop e sul momento della squadra ha sottolineato:

"Il mister ci ha trasmesso fiducia, siamo in un momento positivo e chiaramente i risultati positivi contribuiscono a portare entusiasmo. Tutta la squadra sta facendo bene, vedi il centrocampo, per cui per noi esterni è tutto più semplice. Sono entrati calciatori importanti dagli infortuni, il mister lavora molto sul gruppo, quando si inizia a vincere poi diventa tutto è più facile".

Sulla gara di Ragusa: "Il campionato ci insegna che non ci sono gare facili. Hanno bisogno di punti, però noi siamo arrivati ad un punto in cui non ci possiamo permettere passi falsi, sono partite che vanno vinte, dobbiamo andare là e fare la guerra sportiva".

Aggiunge Grillo: "Per lo scontro diretto c'è tempo di pensarci, noi dobbiamo pensare al Ragusa e poi all'Acireale. L'importante è non essere più lontani dal Siracusa. E' un campionato molto competitivo, il Siracusa è la favorita perché è lassù da inizio anno, poi ci siamo noi, la Scafatese e il Sambiase che sono squadre comunque attrezzate".

Poi un appello ai tifosi: "Spero di vedere la Curva strapiena, ci ho giocato da avversario e ti incute un pò di timore. Sta a noi portare più gente possibile allo stadio".