Vicenza-Reggina, Brocchi alla vigilia: "Dobbiamo dare continuità ai risultati"
Cristian Brocchi, tecnico del Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro la Reggina:
"E' fondamentale dare continuità e lavorare, sono molto contento del percorso di queste due settimane, i ragazzi hanno lavorato molto bene e ho trovato un gruppo con voglia di lavorare e mettersi in discussione, siamo in un percorso, il tempo non è tantissimo, dobbiamo fare risultati e seguire questo percorso".
Brocchi vuol dare continuità al successo di Lignano: "Dopo la vittoria sul Pordenone ho visto dei volti rilassati, come se si fossero tolti un peso grosso, era giusto che si godessero la vittoria e togliessero la tensione, poi da quando abbiamo ripreso ho fatto capire che non basta vincere una partita per uscire da una situazione di pericolo e ho chiesto ai ragazzi di alzare l’asticella. Domani spero di vedere lo stesso spirito usato con i neroverdi".
Sulla situazione legata all'infermeria: "Non ci sarà Cappelletti che ha preso un colpo molto forte al piede e oggi era un po’ zoppicante, lui giocherebbe anche senza una gamba ma domani non sarà dei nostri. Meggiorini non è stato bene i primi giorni della settimana, comunque si sa gestire grazie alla sua esperienza, mentre rientrano Pontisso e Calderoni. Taugourdeau? È recuperato, devo decidere il ballottaggio con Ranocchia. E' poi out Rigoni per una fascite plantare e dobbiamo valutare i tempi di recupero che non sono ora quantificabili".
Menti con gli Ultras biancorossi al loro posto: "Domani torneranno anche i tifosi: Il pubblico sarà il nostro valore aggiunto, è troppo importante".