Verso Siracusa-Reggina, le ultime in casa amaranto: attesa per Porcino, quali scelte in attacco?
La Reggina continua a lavorare in vista del delicatissimo impegno sul campo del Siracusa. Restano da capire tutte le volontà del tecnico, che nelle ultime gare ha cambiato sempre.
La principale incognita riguarda la presenza o meno di Toti Porcino, reduce da un fastidioso e delicato problema muscolare, lo staff medico ha cercato di metterlo a puntino per la gara del De Simone.
Per il resto c'è abbondanza, ma allo stesso tempo lo stesso allenatore sin è sin qui affidato praticamente a 14-15 calciatori, regalando pochi minuti ad alcuni elementi.
In difesa appare complicato ammirare novità, stante le condizioni non perfette di Ingegneri, a metà campo atteso il rientro dal 1' di Forciniti, elemento, per caratteristiche, praticamente insostituibile. Anche Urso va verso la conferma in cabina di regia e medesima cosa sia per Ba che per capitan Barillà.
In attacco Barranco è il punto fermo, mentre rtestano da intendere le idee di Pergolizzi sul tipo di gara che vorrà giocare: spazio ad un attaccante strutturato come Rajkovic oppure elementi puiù rapidi come Provazza e Renelus, senza dimenticare Ragusa.