Sudtirol-Reggina, Bisoli alla vigilia: "Amaranto con entusiasmo, ma abbiamo le possibilità di passare"
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina:
"Abbiamo un pò patito la sconfitta di Modena, da due-tre giorni ho rivisto i ragazzi concentrati e determinati. Siamo pronti a giocarci la nostra gara, che deve essere una grande festa, abbiamo meritato questi playoff e dobbiamo giocarli con entusiasmo. Troveremo una Reggina che ha conquistato i playoff all'ultimo minuto e quindi avrà entusiasmo".
Continua Bisoli: "Noi vogliamo ripetere i secondi 45' di Modena. Siamo stati arrembanti e spensierati. Noi dobbiamo giocare le nostre chance sul campo, dobbiamo cercare di evitare i 120' perché si rigioca lunedì. La sconfitta di Modena ha oscurato il grande percorso, ma non deve essere così. E' una partita storica e va giocata con il piglio giusto. La squadra è pimpante, vogliosa e sul pezzo. Se passiamo sarà una grande festa, altrimenti festeggeremo ugualmente: abbiamo però le nostre chance di accedere al prossimo turno"
Bisoli non vuol sentire parlare di squadra votata al pareggio, che qualificherebbe i suoi: "Non possiamo pensare di fare la gara puntando sul pareggio. Ho cercato di mettere qualcosa in più davanti nelle ultime gare e questo ci è costato qualcosa in fase difensiva. Credo che la squadra sia sulla squadra giusta. Il ko di Modena non ha minato le nostre certezze, abbiamo fatto 25' brutti, i peggiori da quando sono qui, per me c'è la scusante dell'infortunio di Davì, nel secondo tempo abbiamo davvero creato tanto. Ha lasciato un pò di scorie non essere arrivati quarti, ma se vinciamo domani è come essere arrivati quarti".