L'angolo dei Tifosi, Reggina sconfitta in casa dalla Scafatese: le vostre mail

16.09.2024 14:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina sconfitta in casa dalla Scafatese: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Prima in casa e già ko, la Reggina cade al cospetto della Scafatese e si aprono già le prime crepe.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, dopo due giornate di campionato mi pare che le forze in campo siano già delineate. Con questi giocatori è, sopratutto, con questo allenatore, a stento arriveremo agli inutili play off. Rassegnamoci a disputare anche il prossimo anno la serie D. Non è una questione di Patron della società, nessuno ci assicurava che con Bandecchi sarebbe stato diverso, anzi, visto il personaggio forse saremmo caduti nel ridicolo. Purtroppo, a mio avviso, la squadra si è fatta coinvolgere nell'apatia della città. Essendo il signor nessuno, non penso di mettere a repentaglio il posto di lavoro di qualcuno, ma questo allenatore non lo vedo all'altezza di vincere questo campionato. Lo ha fatto in passato, ma questo no, la Scafatese ha già preso il volo. Bisogna fare un grande lavoro nella testa dei calciatori, come aveva fatto a suo tempo Mazzarri e più recentemente Mimmo Toscano. Distinti saluti.

Giorgio 

                                                                              ***************************************

Son riuscito infine a vedere la partita !

Se si vuole vincere il campionato non si possono lasciare punti per strada. 

Tanti i giocatori acquistati ma il gioco ancora non esiste .

Non ho capito perché sono rimasti fuori i vari Cham , Laaribi , Giuliodori , Provazza , Perri e gli ultimi Urso e Curiale .

Buonasera 

Antonello

                                                                              ***************************************

La partita è stata intensa e ha vinto chi ha sbagliato meno. La Scafatese alla fine ha sbagliato poco o niente e forse la Reggina l'ha aiutata in questo; a decidere l'errore di Adejo, non l'unico per lui. Mi piacerebbe rivedere in campo Ingegneri che lo scorso anno fin quando ha giocato mi aveva suscitato impressioni positive. Per il resto secondo me l'inserimento di due under all'esordio sulla stessa fascia (destra) ha fatto sì che nel primo tempo giocassimo solo a sinistra, escludendo quasi del tutto Ragusa dalla manovra di attacco. Secondo me poi mandare 10 giocatori in tribuna non fa affatto bene. Provazza secondo me è un giocatore che almeno in panchina va portato. Cos'altro deve dimostrare?  La mia impressione è che siamo alla seconda giornata e ancora si navighi a vista. La vicenda portiere è emblematica. Pergolizzi dice di non essere preoccupato e ne saprà sicuramente più di me. Io invece da tifoso lo sono e non per partito preso. Mi sono abbonato e mi aspettavo comunque di non perdere alla prima giornata in casa.

Giovanni

                                                                              ***************************************

Gentile Redazione, nella  città dei guelfi e ghibellini dove anche il calcio è diventato motivo di diverbio politico la Reggina non poteva sottrarsi a questa tenzone. Ritengo che ci sia una gran confusione nella testa della dirigenza societaria, dell'allenatore (vedi il vai e vieni di giocatori e le beghe interne) ed ovviamente anche dei giocatori. I risultati sono la logica conseguenza. Cordiali saluti.

Gaetano