Reggina, l'analisi di Trocini per il secondo tempo negativo: "Abbiamo preparato la gara in un certo modo, ci sono mancate le gambe per pressare alti"
![Reggina, l'analisi di Trocini per il secondo tempo negativo: "Abbiamo preparato la gara in un certo modo, ci sono mancate le gambe per pressare alti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/9c/9c559fa70cca6182b7d15b37e3430352-16666-oooz0000.jpg)
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha analizzato in sala stampa il ko dei suoi contro il Siracusa. Sull'impatto della ripresa ha sottolineato:
"Avevamo preparato la gara in una certa maniera, in modo da non farci prendere alti. Abbiamo pressato bene sino a che abbiamo avuto forza e gambe, il calcio è un insieme di cose, lo stato d'animo è calato dopo il loro primo gol. Certamente ci è mancato qualcosa".
Continua Trocini: "Il Siracusa poi è venuta fuori, ci è mancata la forza di impattare e il gol del pareggio è stata una mazzata per noi. Dovevamo resistere un paio di minuti per fare qualcosa con i cambi e portarla a casa".
CLICCA QUI - Reggina-Siracusa, Trocini in sala stampa: "Sconfitta amarissima, ma dobbiamo ripartire"