Reggina-Siracusa, l'analisi di Ragusa: "Nella ripresa ci siamo abbassati troppo"
![Reggina-Siracusa, l'analisi di Ragusa: "Nella ripresa ci siamo abbassati troppo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/7c/7c0cb9e533257088586d4872ce262128-48570-oooz0000.jpg)
Nino Ragusa, attaccante della Reggina, ha analizzato in sala stampa il ko dei suoi contro il Siracusa:
"Sono stati bravi a chiudere gli spazi, non siamo riusciti a creare superiorità numerica sugli esterni come in altre gare. Il secondo tempo? Non è una questione atletica o fisica, incosciamente ti abbassi di qualche metro, sbagliando, abbiamo dato un pò di libertà ai centrocampisti del Siracusa e si sono creati le occasioni sui piazzati, li abbiamo portati dentro la nostra area. E' stato più un aspetto mentale nostro".
Sulla continuazione del torneo: "A prescindere da questa partita abbiamo n cammino davanti, cercheremo di dare il massimo in ogni gara. Questa sconfitta non spegnerà la nostra voglia di fare bene, a maggio poi vedremo".
Sull'assenza di Barillà: "Sappiamo l'importanza di Nino in mezzo al campo e quanto è importante per noi. Chi ha giocato al suo posto ha dato il massimo, il Siracusa era ben messa in campo, ha chiuso gli spazi, ci sono certamente i meriti dell'avversaria".