Calciomercato serie B, le ultime operazioni: botto Monza con Mazzitelli, Cremonese scatenata

10.07.2021 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calciomercato serie B, le ultime operazioni: botto Monza con Mazzitelli, Cremonese scatenata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Inizia a carburare il calciomercato riguardante le squadre di B, che intanto iniziano a radunarsi.

Il Benevento, che si è vista sfumare il possibile ripescaggio in A, ha definito gli accordi con Atalanta e Genoa per Elia e Calò, due desideri di Fabio Caserta. Restano in standby le situazioni legate a Montipò, Glik e Lapadula.

Ufficiale l'arrivo al Brescia del centrocampista offensivo classe 2001 Olzer, che è entrato nell'affare Tonali con il Milan.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO DEI MOVIMENTI DI MERCATO IN SERIE B

Il Cittadella ha definito l'accordo con il difensore Mattioli, ex Inter e Renate, ora il dg Marchetti si concentrerà su un difensore centrale e una mezz'ala.

Cremonese scatenata. Definiti i prestiti di Okoi, difensore centrale dall'Atalanta, dell'esterno offensivo Zanimacchia, dalla Juventus, e dell'attaccate Vido, anche lui dall'Atalanta. I grigiorossi puntano su rinnovo del prestito di Valzania, anche lui di proprietà dell'Atalanta.

Il Crotone ha definito l'arrivo dell'attaccante classe 2001 Juwara, in prestito dal Bologna.

Grande operazione del Monza che ha chiuso l'accordo a tutolo definitivo per il centrocampista Mazzitelli, ex Pisa, proveniente dal Sassuolo. Si attende l'ufficialità per Valoti e Galliani ora punta su Caldirola del Benevento.

Il Parma vuole tenere botta alle eventuali offerte per i gioielli Man e Mihaila, ducali a caccia di una punta di grido, anche se c'è da risolvere la questione Inglese.

La SPAL farà una squadra con molti ragazzi. Chiuso accordo per l'attaccante dell'Atalanta Latte Lath, mentre vicino l'arrivo in prestito dal Sassuolo degli attaccanti Pierini e Pellegrini.

La Ternana, infine, in attesa del botto in attacco (Donnarumma sempre in pole), ha definito gli accordo per Capone e Mazzocchi, entrambi esterni offensivi scuola Atalanta, oltre per per il centrocampista offensivo scuola Milan Capanni.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO DEI MOVIMENTI DI MERCATO IN SERIE B