Nuovo colpo per l'ambiziosa formazione del girone I, firma Balla: ad annunciarlo è...Antonini
In arrivo nuovo colpo per il Pompei, ambiziosa formazione del girone I della serie D, che si è assicurata la firma dell'attaccante Balla. Ad annunciarlo...il patron del Trapani Antonini, che ha salutato il calciatore che è stato tra i protagonisti della cavalcata granata nella scorsa annata di D.
La società FC Trapani 1905 comunica l’avvenuta rescissione contrattuale con il calciatore Besmir Balla. L’attaccante, classe 1994, era arrivato ad inizio della scorsa stagione collezionando 36 presenze e 12 reti, tra cui quella decisiva contro il Siracusa il 7 Aprile che ha sancito il ritorno tra i professionisti dei granata.
Il presidente Valerio Antonini saluta Balla a modo suo: «Bes, sei stato fondamentale per la nostra promozione e so che tra di noi c’è sempre stata stima e affetto reciproco. Dispiace che le strade sportive si dividano ma Trapani sarà sempre casa tua. Ti voglio bene, vai a Pompei e vinci il campionato, io farò il tifo per te. Ciao, amico mio!».
Balla, trequartista e all'occorrenza esterno offensivo, ha giocato anche a Vibo (9 reti e 6 assist), a Fanfulla (8 reti e 4 assist), a Varese (7 reti e 4 assist) e a Pavia, tutte in D.