La furia di Giovannone (pres. Nissa): "Ho visto qualche calciatore distratto: sono super pagati, nessuno si deve approfittare di noi"
Il presidente della Nissa Luca Giovannone, dopo il ko casalingo contro il Pompei, ha lanciato una serie di invettive ai propri calciatori, ritenuti colpevoli di scarso impegno:
"Voglio una reazione immediata! Risultati finora deludenti e al di sotto delle aspettative. Ho visto alcuni calciatori svogliati in campo… E’ inaccettabile! Questa squadra è stata costruita per fare molto di più. Se non ci sarà una svolta chiara e consistente sarò pronto a prendere gli opportuni provvedimenti al mio ritorno in Italia soprattutto per rispetto dei nostri tifosi".
Aggiunge Giovannone: "La nostra è una società seria, ma nessuno si deve approfittare di questo. Se dovesse succedere allora punirò chi riterrò colpevole e carente, senza guardare in faccia nessuno. Mi aspetto una reazione concreta da chi ha un ingaggio più grande, ho visto qualcuno abbastanza distratto e demotivato, come se ci stesse facendo un piacere. Nessuno di voi sta facendo un piacere, siete tutti pagati e alcuni super pagati. Lo meritano tifose e tifosi, la città di Caltanissetta, e la società che fa sacrifici imponenti. Vi state giocando anche il vostro futuro".