Il Siracusa passa sul campo della Nissa grazie al gol di Maggio: gli highlights della gara

23.09.2024 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Siracusa passa sul campo della Nissa grazie al gol di Maggio: gli highlights della gara

Sconfitta casalinga per la Nissa che ha perso 0-1 contro il Siracusa. La partita l’ha decisa al 23′ Maggio che ha insaccato in gol al culmine di un autentico batti e ribatti che, alla fine, ha premiato gli attacchi della squadra ospite.

Prima del vantaggio, tuttavia, le occasioni migliori erano state della Nissa che era andata molto vicina al vantaggio dapprima dopo un giro di lancetta dell’orologio con Rotulo con tiro di pochissimo a lato, e poi al 10 con Tumminelli il cui colpo di testa s’è perso a lato anche qui di poco dalla porta aretusea.

Dopo il gol che alla fine deciderà il match, la Nissa non è riuscita a scalfire la retroguardia aretusea. Per i ragazzi di Turati si tratta della seconda vittoria consecutiva.

NISSA-SIRACUSA  0-1

NISSA - Elezaj; Bieto, Barrera, Bruno (20' st Dalloro), Aluisi; Mannino (25' st Lo Pizzo), Agnello; Tumminelli (1' st Bollino), Rotulo, Semenzin; Diaz (1' st Samake). Allenatore: Terranova

SIRACUSA - Iovino; Barbana (35' st Di Paolo), Baldan, Suhs, Pistolesi; Acquadro, Candiano (40' st Limonelli), Palermo; Convitto (11' st Di Grazia), Maggio (29' st Sarao), Alma (35' st Falla). Allenatore: Turati

marcatore: 23' Maggio

arbitro: Spina di Barletta