Città di Sant'Agata-Reggina, il commento finale: tris amaranto al Fresina
La Reggina torna alla vittoria e cancella la caduta di sette giorni fa contro la Scafatese, Città di Sant'Agata battuta 1-3.
Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti, gli amaranto si fanno infilare dopo appena 2'. Palla dalla destra per Nunzi in area, solito mancato intervento di Girasole e Nunzi batte Martinez, 1-2.
Gli amaranto provano a non scomporsi e difatti al minuto 55' chiudono i conti. Scambio sulla destra tra Ragusa e Giuliodori, traversone in mezzo del numero 8 e Capomaggio entra in ritardo in area su Barillà, nessun dubbio per l'arbitro e calcio di rigore. Dagli undici metri Barillà spiazza il portiere di casa e firma la prima rete stagionale, 1-3 Reggina!
La squadra di Pergolizzi bada ora a contenere i tentativi d'attacco dei padroni di casa, serie di cambi che vedono entrare in campo Malara, Ingegneri e Provazza, il ritmo inevitabilmente si abbassa.
Al minuto 87', Ba sbaglia passaggio a metà campo e regala la ripartenza agli avversari. Al limite Nunziante va al tiro, Martinez risponde presente e chiude in angolo.
Nei minuti finali, debutto per Rajkovic, che al 91' sfiora il poker: incredibile batti e ribatti in area Sant'Agata, girata dell'attaccante serbo su un pallone vagante, deviazione fortuita di Leonardi e palla sulla traversa!
Prima del triplice fischio, c'è tempo per un tiro dal limite di Provazza, il portiere di casa deve volare per evitare la nuova capitolazione.
Si chiude qui, la Reggina torna al successo e dimentica la sconfitta di domenica scorsa: adesso attenzione puntata sul doppio impegno casalingo consecutivo contro Ragusa e Acireale.