Città Sant'Agata-Reggina, il commento dopo il primo tempo: uno-due di Barranco, amaranto concreti

22.09.2024 15:53 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Città Sant'Agata-Reggina, il commento dopo il primo tempo: uno-due di Barranco, amaranto concreti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Reggina meritatamente avanti di due reti dopo la prima frazione di gioco in quel di Sant'Agata.

Al 6', amaranto già in vantaggio. Disimpegno corto all'indietro del 2006 Flamia, Barranco si avventa sulla palla, salta il portiere di casa e deposita in rete, Reggina già avanti!

Amaranto che tengono il campo senza soffrire, anche se c'è qualche errore tecnico di troppo. Al 15', Reggina che attacca ancora sull'asse Porcino-Barillà, il capitano al traversone dalla sinistra, respinge la difesa, poi Forciniti va alla battuta da fuori, pallone deviato in angolo.

Al 24' Pergolizzi costretto al cambio: Porcino va ko, al suo posto c'è Urso. Gli amaranto passano al 4-3-2-1, con Barillèà sulla trequarti.

Al 30' il raddoppio ospite. Grandissimo gol di Barranco: ponda di Barillà al limite dell'area, destro al volo che risulta imparabile per il portiere di casa Tchokokam! Prima doppietta in amaranto per l'argentino.

Al 33', botta di Catalano da fuori, una deviazione di un amaranto rischia di mettere in difficoltà Martinez, che però non si fa sorprendere e blocca la sfera.

Al 40' Reggina ancora a segno, ma gol invalidato dalla terna. Ba aveva trovato la marcatura con un gran tiro al volo, peraltro su assist di Barranco, ma c'era una precedente posizione di fuorigioco.

Al 44' Reggina ad un passo dal tris. Giuliodori conquista palla sull'out di destra e si accentra, sinistro a girare sul palo lontano e sfera di poco sul fondo!

All'ultimo secondo di recupero, la Reggina rischia di subire il gol. Bonacchi sbaglia una palla in uscita e permette la ripartenza di Niang, in qualche modo Martinez salva la sua porta!

Ripresa da giocare con attenzione e possibilmente per cercare di migliorare le giocate e magari segnare qualche altro gol.