Ciccio Cozza torna in panchina: l'ex capitano della Reggina guiderà il Locri
Ciccio Cozza torna in panchina. L'ex capitano della Reggina, peraltro anche tecnico della Prima Squadra e della Primavera, ha accettato la proposta del Locri, che proprio oggi ha deciso di dare il benservito a Umberto Scorrano.
Cozza torna in pista dopo l'esperienza a Gioia Tauro, mentre in Calabria ha guidato anche il San Luca.
Ecco la nota del club amaranto:
L’A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di Francesco “Ciccio” Cozza come nuovo allenatore della prima squadra. Una leggenda del calcio calabrese, Cozza ha scritto pagine indelebili nei memoriali del nostro calcio, sia come giocatore che come tecnico, e rappresenta un simbolo di talento, passione e dedizione per tutto il movimento calcistico regionale e nazionale.
“L’arrivo di Cozza è un segnale importante per tutto l’ambiente,” dichiara il presidente Polifroni. “Abbiamo voluto fortemente un allenatore che conoscesse a fondo la nostra realtà e che condividesse il nostro progetto di crescita. Siamo convinti che il suo contributo sarà fondamentale per il futuro del Locri.”
Anche il direttore sportivo Bartolo e il direttore generale Pipicella si associano alle parole del presidente, sottolineando il prestigio e l’impatto che un allenatore del calibro di Cozza potrà avere non solo sulla squadra, ma sull’intera tifoseria, che da sempre rappresenta il cuore pulsante del club.