Cosenza in difficoltà, Guarascio: "Avute criticità che stiamo risolvendo. Non buttiamo denaro, nessun acquirente"
Momento particolarmente difficile, in campo e fuori, per il Cosenza. Il patron Guarascio ha voluto incontrare la stampa per fare il punto della situazione:
"È vero, quest’anno abbiamo avuto alcune criticità, che stiamo risolvendo: è successo ciò che non doveva succedere. Ma di fronte a un momento negativo, bisogna essere ancor più uniti. La società si batterà fino all’inverosimile per recuperare quello che i ragazzi hanno conquistato sul campo".
Aggiunge l'imprenditore lametino: "Dobbiamo essere consapevoli che viviamo in un contesto in cui la Calabria è all’ultimo posto delle classifiche europee. È il settimo anno di Serie B, categoria che rappresenta un patrimonio per la città e un punto di Pil per il territorio. Siamo in una fase in cui stiamo ricomponendo tutto, noi non buttiamo il denaro, ma non ci sono criticità. Io vado avanti, la nostra storia è basata sulla correttezza e la puntualità. Acquirenti? Nulla di concreto. La nuova amministrazione vuole vederci chiaro e ricostruire ogni ambito: abbiamo il dovere di farlo".