Il Paternò continua la sua rincorsa: battuta l'Igea Virtus, gli highlights

24.10.2024 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Paternò continua la sua rincorsa: battuta l'Igea Virtus, gli highlights

Il Paternò continua la sua marcia in stagione, battuta un'Igea Virtus che è a -1 dal quinto posto.

Al 35′ rossazzurri vicinissimi al gol con una gran tiro di Asero deviato in angolo da due calciatori ospiti.. Al 36′ Viglianisi riceve palla da Pinotti, Cannizzaro si salva. Ancora Asero al 37′, il suo tiro sfiora la traversa.

Al 39′ l’occasione per il Paternò è ghiotta: Asero si libera dell’avversario, mette al centro per Pinotti, una palla che deve soltanto depositarla in gol, ma il neo acquisto schiaccia troppo la sfera e permette la parata di Cannizzaro.

Al 56' il gol vittoria del Paternò: botta da fuori di Guida, nulla da fare per Cannizzaro, 1-0 rossoblù.

L'Igea spinge, ma senza trovare la via del pareggio. In fondo alla pagina gli highlights della gara, domenica la sfida sul campo della Reggina.

PATERNO’ – NUOVA IGEA VIRTUS 1-0

PATERNO’ - Mileto, Sinatra, Marino, Panarello, Viglianisi, Asero (81′ Greco M.), Greco C. (86′ Bertella), Porcaro, Sanseverino (71′ Puglisi), Guida (71′ Marin), Pinotti. Allenatore: Catalano

NUOVA IGEA VIRTUS - Cannizzaro, Di Cristina (53′ Maggio), Di Piedi, Trombino, De Marco (65′ Panebianco), Godoy, Sticenko (75′ Siino), Trovato (61′ Aperi), Balsano (79′ Mudasiru), Calafiore, Lo Duca. Allenatore: Di Gaetano 

MARCATORE: 56′ Guida.

ARBITRO: Bassetti di Lucca

Ammoniti: Marino, Asero, Porcaro (P), Godoy, Di Piedi (I)