Reggio Calabria, Pellegrino: "Unica manifestazione interesse Sant'Agata della LFA: se c'è qualcuno di più forte che si palesi..."
Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato a Talk Sport su Febea e in merito ai passi del club sottolinea:
"Ci sono tre step che la società si è data. Sportivamente si vuol vincere il campionato, c'è la questione del marchio e infine l'unica manifestazione d'interesse per il Sant'Agata è stata quella di questa società, perché continuare ancora da voci di ipotetici imprenditori o investitori? Così diventa tutto complicato, iniziamo tutti ad essere più sinceri e veri in funzione a quello che si fa. Prima della manifestazione d'interesse si è sentito davvero di tutto e di più, si sono sentite troppe cose che fanno male. L'auspicio è quello di lavorare in una città che guardi a questo progetto non degli arabi o dei miliardari, ma un progetto con gente che non butta via soldi e che ha come obiettivo quello di crescere e vincere. Se c'è qualcuno di più forte, allora che si palesi e si manifesti: sino ad oggi non c'è mai stato".
Aggiunge Pellegrino: "Su altre offerte per il marchio? Non ne capisco il senso, ma chiaramente ci saranno dietro interessi personali. Io vorrei sapere da chi è interessato al marchio se dietro ha un progetto attorno a questo marchio. Se pensiamo a cosa ha rappresentato la Reggina negli anni, non si può sottovalutare la questione del marchio".