Reggio Calabria, Pellegrino: "La mia conferma? Decide la società. Ho delle opportunità. Futuro panchina dopo l'asta del marchio"
Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato a Talk Sport su Febea e sulla sua conferma ha sottolineato:
"Ho sempre detto che la situazione dei componenti dello staff tecnico-dirigenziale dovevano adoperarsi in un'annata difficile e dovevano dare tutto quello che avevano. Alla fine della stagione è giusto che la società faccia una valutazione sul lavoro fatto ed è giusto che ognuno di noi possa presentare delle relazioni sulle prospettive in vista della prossima annata. La società ha messo delle linee guida che tutti dobbiamo rispettare e dunque la mia riconferma è legata solo alle decisioni della società. Quando mi chiameranno per chiarire la mia posizione a Reggio Calabria e da lì si potrà definire la mia permanenza o il mio addio"
Poi l'ex dirigente del Catania ammette: "Trento con Francesco Baldini? C'è questa opportunità, come altre, non lo nascondo"
Su Trocini: "Sant'Agata e marchio sono le priorità, settimana prossima entreremo nel vivo del mercato e potremo costruire per il futuro".