Reggina, Praticò: "Domenica ad Acireale sarà una bella battaglia. Ogni partita è una finale"

29.01.2025 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Praticò: "Domenica ad Acireale sarà una bella battaglia. Ogni partita è una finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, ha parlato alla trasmissione Pianeta Dilettanti su Ten Tv e sulla gara di Acireale sottolinea:

"Siracusa e Reggina affrontano due ottime squadre, l'Acireale é in un momento di forma importante, ha trovato in Mokulu un attaccante prolifico. É un torneo livellato verso l'alto, nessuna gara può essere presa sottogamba. Tra le società Acireale e Reggina ci sono buoni rapporti, il dg dell'Acireale é reggino, ci sarà una bella battaglia in campo, entrambe le squadre vorranno imporsi. La partita di domenica é fondamentale, poi inizieremo a pensare alla gara contro il Siracusa".

Sulla corsa alla C dice: "Per me anche la Vibonese é ancora in corsa, la stessa Scafatese può tranquillamente recuperare. Noi però guardiamo in casa nostra e ogni gara deve essere una finale, una battaglia da vincere".

CLICCA QUI - Reggina, il dg Praticò: "Stiamo pensando a mini-abbonamenti per le restanti gare casalinghe: serve il muro amaranto"

CLICCA QUI - Reggina, Praticò sul mercato: "In entrata chiudiamo con De Felice. I valori della squadra stanno venendo fuori"