Reggina, Minniti: "Scafatese e Siracusa? Pensiamo solo alla nostra strada, la società crede molto nella squadra"
Virgilio Minniti, presidente della Reggina, ha parlato a Pianeta Dilettanti, in onda ogni martedì su Ten TV, e sull'obiettivo della squadra ha sottolineato:
"Noi dobbiamo pensare alla nostra strada, ci saranno dei step in cui faremo valutazioni sull'andamento della stagione. Siracusa ci darà la possibilità di un confronto su dove stiamo andando. Quest'anno ci sono tante squadre importanti, tante società arrivando a Reggio vogliono fare ancora di più. Non possiamo abbassare la guardia contro nessuna".
Aggiunge Minniti: "Ballarino ha detto più volte di voler fare di tutto per andare avanti anche in futuro. Noi come società ci abbiamo creduto sin dalla fine della scorsa stagione, abbiamo cercato di dare il massimo per creare l'organico attuale. Ora tocca al mister lavorare per raggiungere l'obiettivo".
Sull'organico ampio: "Abbiamo l'obiettivo di conquistare il Professionismo, abbiamo individuato i calciatori che possono darci una mano a raggiungere l'obiettivo. L'obiettivo è vincere e se ci sarà qualche ulteriore innesto è solo funzionale a raggiungere il nostro obiettivo"