Reggina, Minniti: "Reggio Calabria è una piazza che merita tanto. Faremo tutto ciò che è necessario per il bene del club"

28.09.2024 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Minniti: "Reggio Calabria è una piazza che merita tanto. Faremo tutto ciò che è necessario per il bene del club"

Il presidente della Reggina, Virgilio Minniti, intervenuto alla trasmissione Tutti nel pallone su L’altro Corriere Tv, ha parlato dell'impegno del sodalizio per far tornare in una categoria consona la squadra demolita dalle disastrose gestioni Gallo e Saladini:

"Noi stiamo continuando a dare l’impegno che dal primo giorno è nato in questo progetto, lo continueremo a fare sperando che ci siano sempre le possibilità e la serenità per fare meglio. Reggio Calabria è una piazza che pretende tanto, merita tanto, ha una storia ricca di successi e quindi credo che sia quasi nella normalità degli eventi che ci sia la necessità di incitare anche la società a far bene".

Aggiunge Minniti: "Come ho detto dal primo giorno, per me questa è quasi come se fosse una missione. Il primo obiettivo è quello di riportare la Reggina nel mondo dei professionisti. Dopodiché la società creata da me e dal mio socio Ballarino, penserà solamente al benessere del club. Il mio presupposto non è quello di dover fare sempre lo stesso ruolo, se oggi o domani dovessi capire di non avere più le qualità, sarei pronto a fare un passo indietro per il bene della Reggina".

CLICCA QUI - Reggina, Minniti: "Creata ottima rosa, Pergolizzi scelta giusta"