Reggina, il dg Praticò: "Contenti del nostro organico, magari via uno-due calciatori"

26.09.2024 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, il dg Praticò: "Contenti del nostro organico, magari via uno-due calciatori"

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, ha parlato a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop e in merito alla rosa amaranto ha sottolineato:

"E' un organico che va sfoltito di qualche elemento, ma parliamo di uno-due calciatori al massimo. Con la proprietà e il direttore Bonanno si è convenuto di avere una rosa ampia per affrontare un campionato lungo e difficile, anche per far fronte a infortuni, vedi il ko di Porcino, e eventuali squalifiche. Siamo contenti del lavoro fatto e riteniamo che la rosa sia completa in tutti i ruoli. Non credo ci sia spazio per far arrivare qualche altro elemento, sarebbe difficile trovare spazio considerando i calciatori attuali".

Aggiunge il direttore generale: "Solo pochi elementi non hanno giocato neanche un minuto, in una rosa così mpia capita che qualche calciatore possa andare in tribuna. Ma non si tratta di bocciatura, ma semplicemente di scelte da parte di mister Pergolizzi: lui è chiamato a scegliere e lo fa solo per il bene della Reggina".

Sugli attaccanti: "I curriculum di Barranco e Ragusa parlano chiaro, ma anche gli altri sono elementi importanti. Rajkovic stava segnando a Sant'Agata, Provazza e Renelus sono due frecce, Curiale è un elemento di esperienza e darà il suo contributo alla causa".

CLICCA QUI - Reggina, il dg Praticò sul Sant'Agata: "Attendiamo solo il bando MetroCity per iniziare il restyling. Campo 1 e attività di base: le novità"

CLICCA QUI - Reggina, il dg Praticò: "Mettiamo un mattoncino alla volta, è una fase in cui è fondamentale mettere fieno in cascina"