Reggina, il dg Praticò sul Sant'Agata: "Attendiamo solo il bando MetroCity per iniziare il restyling. Campo 1 e attività di base: le novità"

26.09.2024 18:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, il dg Praticò sul Sant'Agata: "Attendiamo solo il bando MetroCity per iniziare il restyling. Campo 1 e attività di base: le novità"

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, ha parlato a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop e sulle varie questioni legate al Centro Sportivo Sant'Agata ha sottolineato:

"Siamo in attesa della pubblicazione del bando per mettere a posto questo ulteriore tassello, il Sant'Agata è un fiore all'occhiello dell'impiantistica reggina, ma oggi ha necessità di rivisitazioni di cui noi, insieme al nostro partner, potrebbe farci carico nel caso ci venga assegnato. Averlo in concessione per un pò di anni ci permetterebbe di rimetterlo a nuovo".

Aggiunge Praticò: "Nel progetto è previsto il rifacimento dei campi e il rifacimento in toto della struttura della biglietteria".

Praticò sottolinea: "Abbiamo lavorato molto sul settore giovanile, inaugurando l'attività di base, creando quattro squadre tra Esordienti e Pulcini e breve daremo il via libera alla Scuola Calcio femminile, con almeno 50 ragazze tesserate".

Sulla questione campi per il settore giovanile: "In questo momento stiamo avendo il sostegno di Fortunato Martino con i suoi campi a Longhi Bovetto. Abbiamo chiesto alla Città Metropolitana di effettuare dei lavori straordinari per il campo 1, così da poterlo sfruttare".