Reggina, le date clou del mese di luglio: Sant'Agata, iscrizione, denominazione e ritiro

04.07.2024 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, le date clou del mese di luglio: Sant'Agata, iscrizione, denominazione e ritiro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Luglio è il mese che segna l'avvio ufficiale della stagione 2024-2025, ma sopratutto quella che vedrà l'avvio concreto della preparazione atletica delle varie squadre, discorso che vale anche per la serie D.

In casa Reggina le cose procedono, anche se in religiosissimo silenzio. In ogni caso ci sono una serie di date clou che riguardano da vicino il sodalizio amaranto.

Il prossimo 9 luglio scade la concessione provvisoria legata al Centro Sportivo Sant'Agata e la discutibile gestione della Città Metropolitana rischia di diventare disastrosa.

Il 12 luglio è il termine ultimo per presentare la documentazione relativa all'iscrizione al campionato di serie D e su questo fronte non c'è assolutamente alcun patema, visto che il club ha sistemato tutte le prescrizioni richieste dalla LND.

Il 15 luglio è il giorno ultimo per presentare la richiesta di cambio di denominazione we su questo fronte si attende solo il disco vedere della Lega Nazionale Dilettanti e della FIGC.

La settimana successiva è previsto il via del precampionato che, ad oggi, resta un'incognita considerando la situazione del Centro Sportivo: ma su questo aspetta sarebbe opportuno che la società si esprimesse.