Reggina, Bonanno: "Contenti del lavoro fatto, fuori ci percepiscono positivamente"
Pippo Bonanno, responsabile area tecnica della Reggina, ha parlato a Gs Channel in merito alla costruzione della squadra:
"Noi siamo soddisfatti di quello che si è fatto. Abbiamo scelto un allenatore e con lui abbiamo condiviso qualsiasi scelta, il nostro allenatore ha espresso la sua preferenza per più moduli, in base alle partite che si vanno ad affrontare. Abbiamo messo su una squadra che può giocare con più moduli, abbiamo una rosa che ci permette di sopperire ad assenze importanti".
Continua Bonanno: "Ci aspettiamo di più dalla squadra, questi ragazzi possono fare molto, molto di più. Aspettiamo il massimo della condizione, non tanto dal punto di vista fisico, ma dal fatto che tutti i calciatori possono rendere al 100%".
Il dirigente amaranto sottolinea: "La Reggina non appartiene a questa categoria, abbiamo un Centro Sportivo importante, i calciatori parlano bene della società e non manca nulla. Siamo arrivati ad un livello importante, anche se a livello locale non è percepito questo: molto spesso, a causa delle voci provenienti da Reggio, qualche calciatore ha avuto delle perplessità a venire da noi".