Canotto cuore amaranto: "Reggina, spero di tornare! Domenica vincere per fare capire chi comanda"

07.02.2025 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Canotto cuore amaranto: "Reggina, spero di tornare! Domenica vincere per fare capire chi comanda"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Gigi Canotto é indubbiamente un vero amaranto. Il suo gol all'Ascoli é rimasto nella memoria di tutti i tifosi della Reggina. Intervenuto a ilreggino.it ha ammesso che il suo legame con la squadra non di é mai spezzato:

"Spero sinceramente di poter tornare a indossare quella maglia. Ho sempre detto che il mio addio non è stato definitivo, ma solo un arrivederci. Il mio sogno è vedere la Reggina tornare a competere nei palcoscenici che merita, e per quanto mi riguarda, la speranza di tornare a Reggio è sempre viva. La seguo con affetto, la Reggina è nel mio cuore. Non nascondo che, se ci fosse un progetto serio e ambizioso, la possibilità di tornare sarebbe concreta".

Sulla gara di domenica dice: "Sono sicuro che sarà una partita difficile, ma sono convinto che i tifosi amaranto saranno il dodicesimo uomo. La curva deve farsi sentire, come ai vecchi tempi, e se c’è quella spinta, il Granillo può diventare davvero un’arma in più per la squadra. La Curva Sud ha sempre avuto un impatto incredibile e ho ricordi bellissimi di quei momenti. Oggi la Reggina è in Serie D, ma sono fiducioso che, con il giusto supporto, tornerà dove merita. Ogni volta che parlo con gli amici, sono sempre il primo tifoso. Spero davvero che la squadra faccia un passo in avanti, magari vincendo la partita contro il Siracusa, per far capire chi comanda in quel girone".