Vibonese-Reggio Calabria, Buscè recrimina nel day-after: "Arbitraggio discutibile, tanti falli a nostro favore non fischiati"
Antonio Buscè, tecnico della Vibonese, intervenuto nel day after a Radio Onda Verde ha criticato l'arbitraggio della sfida contro la Reggio Calabria:
"Mi sono lamentato solo una volta degli arbitri, esattamente ad Acireale. Non dico quello che penso degli arbitraggi e della classe arbitrale, la Vibonese è stata tartassata continuamente, forse la Vibonese sta antipatica a tanti. Quando è stato ammonito Del Bello e poi Ciotti, mentre Barillà non è stato ammonito per un fallo di mano netto, allora ho capito che l'arbitro poteva farci altri regali.."
Aggiunge Buscè: "Non so quante strattonate e forza fisica scorretta ci ha messo Girasole nella marcatura su Favetta, l'arbitro tante volte ha fatto finta di niente. Tante situazioni mezze e mezze e se la Vibonese non ha i ritmi alti fa fatica. Non voglio credere e non lo voglio pensare, ma lo dico...".
Precisa il tecnico rossoblù: "Non voglio trovare alibi per la gara di ieri, però sotto tanti punti di vista gli arbitraggi fanno si che alcune squadre vengano penalizzate e altre no, come accaduta ieri. Ci stava qualche ammonizione in più per i calciatori della Reggina".