Reggio Calabria, la carica di Martinez: "Mi sto legato tanto alla maglia amaranto. Ecco la ricetta per vincere i playoff"
Miguel Martinez, portiere della Reggio Calabria, ha parlato a Mezzogiorno Amaranto su Touring e ha voluto commentare la grande stima della piazza nei suoi confronti:
"Per me è importante la fiducia dei tifosi, è stata una stagione difficile per tutti. Ci siamo messi in gioco consapevoli delle difficoltà. Però mi sto legando tanto a questa maglia. Mi immaginavo di incontrare una piazza bellissima, ho sempre provato simpatia per Reggio, spesso sono venuto a giocare da avversario e appena è sorta l'opportunità ho colto la palla al balzo. Oggi posso dire di essere davvero contento di aver accettato la Reggina e voglio continuare qui".
Sui playoff sottolinea: "Non mi fanno paura le squadre che abbiamo davanti. Mentalmente dobbiamo riuscire a fare un salto mentale in più, che non si è visto negli scontri diretti, dobbiamo cercare di fare la partita contro quelle squadre. Dobbiamo essere più cattivi, determinati e io sono convinto che vincendo i playoff possiamo sperare per il salto in C. Poi se non ci andremo proveremo a conquistarla in altro modo. Vincere i playoff sarebbe concludere la stagione in maniera straordinaria".
CLICCA QUI - LE PAGELLE DELLA REGGINA - Provazza splendidamente concreto, Barillà in doppia cifra