Reggio Calabria-Casalnuovo, Trocini in sala stampa: "Io primo responsabile, non ho ancora trovato la quadra"
Bruno Trocini, allenatore della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Real Casalnuovo:
"Abbiamo fatto una brutta partita, siamo stati confusionari. Dopo 20' Rosseti ha avuto un problema all'adduttore e abbiamo dovuto cambiare. Abbiamo avuto un approccio migliore rispetto alle altre gare, poi dopo il gol subito ci siamo disuniti, abbiamo perso certezze e questo è quello che mi rammarica. Sono responsabile di questo, la situazione è colpa mia. Nel secondo tempo i ragazzi hanno provato più di inerzia a tentare di trovare il pareggio, dispiace perché è la terza sconfitta in casa e la delusione dei nostri tifosi è la cosa peggiore".
Continua Trocini: "La costante è l'incapacità di dare continuità alle prestazioni per tutta la gara. Perdiamo spesso le distanze, non riusciamo ad essere corti. Ancora non ho trovato la quadra e questo mi preoccupa. In settimana ho avuto sensazioni positive e in gara poi ci manca qualcosa sotto l'aspetto della personalità. Nino Barillà è fondamentale in questo senso, ma al di là di questo non riesco ad indirizzare la squadra nonostante tre settimane piene di lavoro".
Aggiunge il trainer amaranto: "La domenica ci sfaldiamo, perdiamo distanze, forse non sono bravo a far stare i ragazzi sereni. E' una squadra che ha bisogno dello schiaffo per reagire e per mettere il massimo".
Sulla contestazione: "I tifosi vanno solo rispettati, ci hanno spinto, hanno compreso la situazione. Oggi la contestazione la teniamo e stiamo zitti"