Reggina-Siracusa, Turati alla vigilia: "Abbiamo grande consapevolezza, in campo senza fare calcoli"
![Reggina-Siracusa, Turati alla vigilia: "Abbiamo grande consapevolezza, in campo senza fare calcoli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/83/83c3c5a14611c55dfc7dc60c6b5566de-18637-oooz0000.jpeg)
Marco Turati, tecnico del Siracusa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Reggina:
"Una partita importante per noi, penso che ogni calciatore e allenatore goda nel fare queste bellissime partite. Ci siamo preparati splendidamente, siamo pronti ad affrontare una partita dall'alto coefficiente di difficoltà".
Tutti gli effettivi a disposizione: "Sono rientrati tutti, abbiamo dei dubbi poiché qualcuno non è al 100%, ma stiamo mettendo minutaggio e allenamenti nelle gambe. Abbiamo maggiore qualità nell'allenamento e sino a domenica mattina avremo qualche dubbio".
Aggiunge Turati: "Abbiamo consapevolezza perché sappiamo gestire le emozioni in queste grandi partite. Ci sappiamo stare dentro queste gare, ogni partita chiaramente ha uno spartito tattico differente. La Reggina non è quella dell'andata, non avremo riferimento in tal senso, dobbiamo essere bravi a gestire i vari momenti della partita".
Il Siracusa non farà alcun calcolo: "Noi siamo una squadra nata per cercare di dominare la gara, per cercare di essere padroni della situazione. Non vogliamo snaturarci, dovremo cercare di raccogliere il massimo, poi accetteremo il verdetto del campo".