Reggina-Siracusa, Ricci: "Dopo Reggio tante trasferte difficili. Ritiro Akragas falserebbe il torneo"
![Reggina-Siracusa, Ricci: "Dopo Reggio tante trasferte difficili. Ritiro Akragas falserebbe il torneo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/8e/8e846b8a0e94ea31b0d3676b58469c73-66169-oooz0000.jpeg)
Alessandro Ricci, presidente del Siracusa, ha parlato a Tris Siracusa e ha sottolineato sulle altre gare della sua squadra:
"Il campo ci dice che meritiamo i punti che abbiamo, siamo dove pensavamo di essere. Il campionato è livellato verso l'alto, per me anche la Scafatese può recuperare, è un torneo aperto a quattro squadre. Devo dire che dopo Reggio avremo tante trasferte complicate, quella di Acireale, a Barcellona contro l'Igea che è sempre un campo molto ostico per noi"
Ricci parla della vicenda legata alle possibili difficoltà dell'Akragas: "Se l'Akragas dovesse ritirarsi, avrebbe un impatto devastante sul torneo. Servono sistemi di prevenzione e controllo, la LND ha effettuato una serie di verifiche al termine del girone d'andata, ma dovesse registrarsi il ritiro della squadra agrigentina vorrebbe dire falsare il campionato".
CLICCA QUI - Reggina-Siracusa, Ricci: "Partita importante, ma non decide nulla"